Siamo tutti Made in Sud!

Diffondi l' AMORE

Sono stato uno dei primi sostenitori dei ragazzi di Made in Sud , quando poche persone ne conoscevano ancora il format..


Sono stato uno di quelli che al programma e ai ragazzi ha voluto bene disinteressatamente e dal primo giorno.

Andavo a vederli al Tam Teatromusica a Napoli tutte le settimane e quando mancavo mi chiamavano in tanti per chiedermi perché non fossi andato quella sera.

Ho stretto amicizia subito con Mariano Bruno e Ciro Giustiniani, adoro i loro personaggi e la
loro comicità , una stima e un affetto che è andato oltre il palcoscenico , ogni volta che c’è stata la possibilità ci siamo visti per due chiacchiere o un caffè fuori dalla scena. ☕

Approdati al grande successo e alla Rai le occasioni per vederli si sono ridotte, orami sono famosissimi a livello nazionale e oltre.


Quando è nata la maglia Quartieri Spagnoli ho voluto omaggiare i ragazzi e una sera grazie a loro sono riuscito a regalare le t-shirt quasi a tutti il cast.



.

Ricordo le prime foto con Mariano e Ciro e la loro disponibilità.

Una sera c’era Made in sud alla Rai in diretta e nel pomeriggio riuscimmo a recapitare negli studi una ventina di t-shirt.

Fu un grande successo e fecero la foto con la Nostra Maglia.

Tutti ci incoraggiarono e apprezzarono.

Ricevemmo presto foto, video, dediche da Biagio Izzo agli Arteteca , dai Ditelo voi e Fatima Trotta .. un granse successo per Noi! 🏆




Una serata dove abbiamo capito ancora una volta che stiamo andando per la strada giusta..



Un ringraziamento va ancora ai miei amici Mariano Bruno e Ciro Giustiniani, che come sempre sostengo attivamente nei progressi della loro carriera artistica.

Quartieri Spagnoli Official affascina tutti.

❤️

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *